AVVISO RILASCIO CERTIFICAZIONE 730.2022 REDDITI 2021

In allegato, la comunicazione prot. n. 2586 del 21/03/2022 e il modulo per poter presentare domanda (un modulo per figlio) per il rilascio della certificazione da allegare alla dichiarazione dei redditi 2021.

Possono essere inserite le sole spese (q.ta fissa materna, q.ta mensa, q.ta trasporto) effettuate con metodi tracciabili dal 01/01/2021 al 31/12/2021

 

I moduli potranno essere consegnati dal 22/03/2022 al 22/04/2022 nei giorni orari già noti di apertura al pubblico ovvero:

 

LUNEDI’ – MARTEDI’ – GIOVEDI’ DALLE 7:45 ALLE 8:45 (GIOVEDI’ ANCHE DALLE 15:00 ALLE 16:30)

 

Ad ogni modulo andranno allegati, in busta chiusa, i pagamenti relativi ai propri figli (se le ricevute sono  intestate ad entrambi, fare un'unica busta).

Per i pagamenti effettuati a mezzo bonifico, predisporre idonea stampa ed allegarla.

Il ritiro delle certificazioni avverrà sempre nei giorni/orari su indicati, dopo che l'ufficio avrà avvisato il genitore a mezzo email.


Comune di Gragnano Tr.: Via Roma 121 - 29010 Gragnano Tr. - PC - Tel. 0523.788444 Fax 0523.788354 - PIVA 00230280331
Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.gragnanotrebbiense.pc.it
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