Urbanistica - Edilizia privata
Responsabile:Arch.Cerutti Simona
Orari di ricevimento:Si riceve su appuntamento
Tel.:Tel. 0523.788758 fax. 0523.788354
e-mail:urbanistica@comune.gragnanotrebbiense.pc.it; pec: urbanistica@pec.comune.gragnanotrebbiense.pc.it.
RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI - PRATICHE EDILIZIE

Per poter visionare o avere copia di pratiche edilizie depositate presso l'archivio del comune è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo allegato e trasmetterlo via e-mail ai seguenti indirizzi:

  • urbanistica@comune.gragnanotrebbiense.pc.it
  • segreteria@comune.gragnanotrebbiense.pc.it

E' necessario riportare i dati della pratica che si intende visionare: numero, anno e titolare.

Una volta inviato il modulo, verrete ricontattati non appena le pratiche sono pronte per la consultazione.

Si precisa che per l'espletamento della procedura l'Ufficio ha 30 giorni.

N.B. A partire da lunedì 19 aprile 2021 le nuove richieste pervenute saranno assoggettate al pagamento dei diritti di segreteria come da tabella sottoriportata:

TIPOLOGIA ATTO

TARIFFA

ACCESSO AGLI ATTI (diritti di ricerca):

  • con riferimenti precisi alla pratica
  • SENZA riferimenti alla pratica (consultazione archivi)

per ogni pratica 5,00 € +

5,00 €

25,00 €

Rimborso stampati:

  • per copia A4 bianco/nero
  • per copia A3 bianco/nero
  • per copia A4 colore
  • per copia A3 colore

Rimborso scansioni:

  • per copia A4
  • per copia A3

 

0,20 €. cad.

0,40 €. cad.

0,40 €. cad.

0,80 €. cad.

 

0,20 €. cad.

0,40 €. cad.

Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico bancario (alle coordinate in allegato) o bollettino postale, fino alla messa in esercizio del bancomat presso l'Ufficio Tecnico.

ADEGUAMENTO AL SISTEMA DI PAGAMENTO PAGO PA. COMUNICAZIONI RELATIVE AI RIMBORSI FORFETTARI PER LE SPESE DI ISTRUTTORIA PRATICHE SISMICHE DA VERSARE ALLA PROVINCIA DI PIACENZA.

In allegato comunicazione della Provincia di Piacenza per le spese relative ai diritti di istruttoria.

Diritti di segreteria per Autorizzazioni Edilizie

In allegato l'elenco.

ATTESTAZIONE IDONEITA' ALLOGGIATIVA

Per richiedere l'attestazione di idoneità alloggiativa è necessario presentare la documentazione sottoriportata.

I moduli sono allegati al presente avviso e sono reperibili all'ingresso della sede comunale.

MODULI DA COMPILARE:

  1. Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa
  2. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per il rispetto dei requisiti igienico sanitari (compilato dal proprietario)
  3. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alle generalità dei soggetti (compilato dal proprietario)

ALLEGATI:

  1. Contratto registrato di proprietà o di affitto o di comodato
  2. Visura e planimetria catastale
  3. Copia del permesso di soggiorno, carta di identità e del passaporto del richiedente
  4. Planimetria (pianta) in scala, raffigurante l’intero alloggio di proprietà comprensiva delle misure interne dei singoli locali, con l’indicazione delle relative superfici e altezze
  5. Documento d’identità in corso di validità del proprietario
  6. 2 marche da bollo € 16.00 (una sulla domanda, una da allegare per il rilascio)

 

Per il rilascio dell'attestato è previsto il pagamento diritti di segreteria 10€al momento della presentazione della domanda.

Tutta la documentazione va consegnata all'ufficio protocollo previo appuntamento al numero 0523 787141 interno 3

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio urbanistica, edilizia privata al numero 787141 interno 5 - 3

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Comune di Gragnano Tr.: Via Roma 121 - 29010 Gragnano Tr. - PC - Tel. 0523.788444 Fax 0523.788354 - PIVA 00230280331
Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.gragnanotrebbiense.pc.it
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